giovedì 2 agosto 2012

La nostra Prima Nomination…

Che bello….a soli 2 mesi dalla nostra “apertura”, è arrivata la nostra Prima Nomination per il duplice premio VERSATILE BLOGGER + RED CARPET . Devo ringraziare Oh oh…sono mamma! che ci ha fatto questa grande sorpresa!

Adesso dovrei scrivere 7 cose su di me,  rispondere a 16 domande e indicare 15 Blog che mi piacciono.

Via allora vado:

1)    Amo lo Sport cosi tanto che ne ho fatto una professione

2)    Sono golosissima di cioccolata, ma mi trattengo altrimenti addio!!!!

3)    Adoro  Londra, ci sono già stata 20 volte

4)     Ho una grande passione per i Viaggi

5)    Sono molto estroversa e mi piace stare in mezzo alla gente

6)    Stò per realizzare un grande sogno…andare a vedere le Olimpiadi

7)    Il mio motto è:”Tutto ciò che ho bisogno è dentro di me”


Domande e Risposte:


1)    Qual è l’ultimo acquisto fatto? Un vestito blu.

2)    Qual è il tuo must/have per la Primavera/Estate? Maxi T-Shirt

3)    Rossetto o gloss? Gloss

4)    Abbronzatura si o no? Certo che si, con le protezioni a decrescere via via che la pelle è più dorata

5)    Hai fatto programmi per l’estate? Olympic Game a Londra e una settimana a Rodi tutti insieme!!

6)    Occhi o labbra in primo piano? Occhi con ombretti chiari, bianchi perlati o argentati matita nera come contorno.

7)    Terra o blush? Terra

8)    Palestra o dolce far niente? Palestra e piscina

9)    Shorts o mini? Mini ma solo con i luggins

10) Capelli lisci o ricci? Capelli corti alla Emma Marone

11) Il tuo colore per l’estate? Fucsia e blu

12) Giornata al mare o in montagna? Mare d’estate e montagna d’inverno

13) Fondotinta d’estate? Solo la sera ma per un’uscita un po’ glamour


I Blog che indicherò qua sotto, li ho scelti perche mi divertono, sono interessanti oppure perché mi incuriosiscono. Se volete potete continuare anche voi questa catena di Nomination, per espandere ancora di più questo ‘emisfero’ di MummyBlogger!

La mia Doppia Nomination per il premio VERSATILE BLOGGER + RED CARPET e’:





















Spero proprio di non essermi dimenticata di nessuno J!!!





11 commenti:

  1. Ma lo sai che ti invidio tantissimo per le Olimpiadi?!Sapevatelo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stò più nella pelle!!! Sono anni che aspetto questo momento :)!!!

      Elimina
  2. Visto! Un paio di blog nominati mi sa che erano già stati premiati. Ma tanto è un modo per far sapere loro che li segui e li apprezzi! Insomma, i premi sono un po' una scusa :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questo "riconoscimento" è sempre un piacere trovarsi in liste di preferiti :-).Ti auguro buone vacanze e buon viaggio

    RispondiElimina
  4. ciao!grazie mille,anche per me era la prima nomination!verrò spesso a curiosare da te e ti aspetto ogni volta che vuoi da "noi!"

    francy

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio!è un piacere conoscervi!buon divertimento alle olimpiadi,deve essere un'esperienza meravigliosa!poi Londra merita sempre una visita!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Allora Buone Vacanze a tutte, vengo a trovarvi presto ;)!
    Un abbraccio!
    La Clary

    RispondiElimina
  7. Ma grazie!!!!!!
    Ma davvero vai alle Olimpiadi? Che bello , aspetto il racconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii, partiamo Lunedi...sono emozionatissima! Il desiderio di una vita e poi in una delle città che amo di più! Il TOP!!!
      Ma è vero che sai 6 lingue?!!? Quali??
      Vi terrò aggiornati, anche tramite FB! A presto!

      Elimina
  8. Graaaazziee mille !
    Onoratissima !!
    ... e invidiosissima per Londra e le olimpiadi !! Buon super evento !!!
    E attendiamo racconti !

    RispondiElimina