domenica 5 agosto 2012

-1...Si Parteee!!!


Tra poche ore anche le nostre Vacanze di Famiglia prenderanno il via! E’ vero, io e la Cucciola siamo già state un po’ a spasso, lo avete forse visto da FB….qualche giorno in qua e là, a trovare amici a giro per l’Italia! Ma adesso siamo veramente pronti per le nostre SuperFerie, che stiamo preparando da un anno e mezzo e che io sogno da una vita!
Oddio come sono eccitata, come se fosse la prima volta che parto, come la prima volta in aereoplano…ma dormirò stanotte??!! Mi succede sempre prima di partire, ma questa volta ho le farfalle nello stomaco!
Conoscete quel movimento viscerale all’interno della pancia, che si ha da adolescenti quando ci si innamora un po’…ecco è proprio la stessa cosa, eppure l’adolescenza è passata da un po’ ormai!!!!

Ma io per le partenze mi elettrizzo sempre molto, amo viaggiare, amo prendere la valigia, anche se non riesco mai a chiuderla e soprattutto amo l’aeroporto e i Duty Free! Sì, perché per me la vacanza vera è quella dove si prende l’aeroplano e si và via, lontani, forse perché anch’io ho bisogno di volare con la mente e con la fantasia!

E’ uno dei mezzi che mi piace di più, con tutti i suoi pro e i suoi contro, adesso con la storia dei liquidi che non si possono portare più a mano è un dramma…ma voi il beauty dove lo mettete?? Vi entra in valigia? Perché io non riesco mai trovargli un posto, eppure non sono nemmeno una troppo fissata con creme, cremine e simili, credo proprio che a sto’ giro andrà a finire nella valigia di Mr.Babbo, la mia è veramente al limite e non oso pensare al ritorno quando avremo anche tutto lo “Shopping Olimpionico”….comprerò un’altra valigia J!!!!!!

Domattina alle 5.30 partiamo per essere all’aeroporto un paio d’ore prima (abbondanti) e cosi alle 11.30 di Londra, arriveremo e faremo una luuuuuuuunga coda per il controllo passaporti, già lo so’…. Ma a me che me frega???!!! Io vado a vedere le Olimpiadiiiiiiii…………siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Anche la Cucciola è molto emozionata, appena vede i 5 Cerchi mi dice “Mamma le Olimpiadi” e quando vede il Big Ben? “Mamma, Londra!” Queste sì, che sono soddisfazioni!??!  (Pensate voi che testa le abbiamo fatto?!! Povera Cucciola!)

Và bè, lasciate stare, prendetemi cosi oggi….euforia alle stelle!
Per comprendere il mio stato emozionale dovete capire che per me Londra è la mia seconda casa, appena posso vado, anche solo per 3 giorni. Ne sento proprio il richiamo, è una passione, un amore infinito. Peccato per il tempo, altrimenti sarebbe veramente perfetta per me! Ho perso il conto di quante volte ci sono già stata…mmmm, forse a questo giro sono a quota 18?!?! Non ci ho mai vissuto e questo è il mio più grande rammarico, avrei dovuto provare, ma la vita non si sa mai cosa riserva, mai dire mai!

Vi terrò sicuramente aggiornate, anche con foto e post, date pure un’occhiata su FB!

Un bacio a tutte e Buone Vacanze!

Questa l'ha fatta un mio amico....bella eh?!



1 commento:

  1. che bello,anche io anche io!divertitevi!
    ps:ti ho girato un blog premio,se ti va vieni a sbirciare: http://noieilcapo.blogspot.it/2012/08/brava-mamma.html

    francy

    RispondiElimina