venerdì 13 luglio 2012

Presentami un Blog #MammaFelice#



Eccoci qui! Anche noi pronte a presentarci come nuovo blog…e nuovo lo siamo per davvero, neanche due mesi di vita!!! Ma come non prendere al volo questa occasione??? Appena ho saputo di questa fantastica iniziativa di MammaFelice ho subito colto la palla al balzo. Neanche io mi rendo conto di quanti mummyblog  possano esserci nell’etere e la cosa mi incuriosisce alquanto…questa iniziativa è esilarante, dà la possibilità a tutte noi di poterci conoscere, di poter scambiare opinioni e idee, di sostenerci quando ne abbiamo bisogno!



Carta d’Identita: Mi chiamo Clarissa, ho 33 anni e un diavoletto riccioluto di 3. Lavoro, faccio la mamma e moglie, l’ultima alla meno peggio!! Non sono una giornalista, ai tempi delle superiori l’Italiano non era nemmeno il mio forte e quindi non so’ come mi sia venuto in mente di scrivere ad un pubblico, ma adoro condividere le esperienze con gli altri e per me il confronto è un grande stimolo, un elemento fondamentale per la crescita di ognuno di noi.

Nome del blog e obiettivi: Ho chiamato questo blog  Cosi Fan tutte…tutto! Perché effettivamente tutte le mamme devono trovare il modo di fare tutto, di portare avanti casa, lavoro, figli, marito e ogni tanto anche essere Donna!!  Quello che siamo state e quello che abbiamo dentro di noi non deve essere un vecchio ricordo, ma la nostra essenza deve continuare a durare per potersi sentire vive.

Un buon motivo per seguirvi: Perché penso che potremo condividere tanti bei momenti insieme, perché sono sicura che mi aiuterete a capire e a fare chiarezza sui tanti angoli oscuri di questa frustrante ed entusiasmante maternità. Perché avrò sicuramente bisogno di voi nelle giornatacce nere, quelle di crisi mistica, quelle in cui fare una doccia gelata sarebbe meglio che di sclerare del tutto!

Due post che vale la pena leggere:
Vi consiglio di leggere il post Ma quanto ci cambiano i nostri figli?!? e quello di cucina Botta di Gola de La Bea e poi se volete anche qualche consiglio di Fitness Ginnastica con il Bebe'.

Come seguirvi : Siamo su Facebook (facebook.com/cosifantuttetutto), su Pinterest (Cosi fan tutte…tutto!) e su Instagram (cosifantuttetutto) e su G+ come La Clary o La Bea, scriveteci a cosifantuttetutto@gmail.com

Indirizzo RSS feed
: vai sulla nostra Home Page e abbonati!

4 commenti:

  1. Piacere di conoscervi, vengo anche io dalla caccia. Un'ottima possibilità per conoscere gente.
    A presto.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Raffaella! Ora ti vengo un pò a cercare :)! A presto e grazie per aver lasciato il segno sul mio blog :D!

      Elimina