lunedì 11 giugno 2012

Social Family Day

Siamo giusto di ritorno dal Social Family Day di Mamma che Blog, per noi è stata la prima volta....incredibile!!

Siamo tornate ancora più entusiaste ed elettrizzate di quando siamo partite. A parte il fatto che è stato elettrizzante dare un volto a tutti i blog che seguo, mi sono sentita come una bambina che vede i suoi beniamini, mi sono trattenuta dal chiedere autografi..ahahahah...non mi sembrava il caso, anche se per me, qualcuna di queste blogger, sta diventando quasi un idolo. Piena di ammirazione e di soddisfazione, scrivo questo post con un gran sorriso sulle labbra, perchè è stata una giornata più che positiva e motivante. Ho parlato con tante mamme/blogger con molta più esperienza di me, ma tutte sono state molto carine e aperte, mi sono sentita accolta pur essendo una "novellina"! Questo clima mi è piaciuto, in modo rilassato e tranquillo ho potuto chiedere e dire quello che pensavo, senza sentirmi fuori luogo o inesperta. Vorrei anche fare i complimenti a tutti gli addetti ai lavori, che hanno reso questa giornata cosi interessante nei contenuti e organizzata veramente bene: Ludoteca/Baby Parking, attivatà per bambini di ogni età, parco giochi, nursery, pranzo, refreshment, caffè e merende (tutto gratuito) e poi non dimentichiamo la location, ideale per la posizione, vicino a metropolitana e comoda anche per chi è arrivato in macchina, e anche per gli spazi.
Grazie a tutti/e per aver condiviso degli argomenti tanto nuovi per noi, che ci aiuteranno a migliorarci e che ci hanno fatto capire meglio questo mondo cosi tanto in espansione, speriamo di rivederci presto, quando noi saremo un pò più cresciute e potremo provare a dire la nostra....A PRESTO!!

Nessun commento:

Posta un commento