sabato 29 settembre 2012

Auguri Mr. Babbo parte #1


Immagine presa dal web

Fra qualche giorno Mr. Babbo compirà i fatidici “ANTA”, eh si’ proprio 40!!!
L’età della maturità (si dice), l’età in cui l’uomo raggiunge l’apice della sua mascolinità, quella del cambio, da ancora ragazzo ad ormai uomo….etc,etc,etc….insomma si affaccia alla quarta decade, come dico io!

Per questo evento ho dato il meglio di me stessa con una TRIPLICE sorpresa, che sto’ mettendo su ormai da mesi e oggi la “festa” è cominciata….E’ QUI LA FESTA??? SIIIII!!!!  Ve lo ricordate Jovanotti che cantava questa canzone??? Ahahahah!!! Va’ bè non usciamo dal seminato…

Mr.Babbo ha una discreta passione per la tecnologia e da qualche tempo a questa parte i prodotti della mela morsicata lo attirano, lo tentano, ma lui cerca di resistere, quando non riesce a farlo mi illustra tutti i vantaggi dei vari portatili, telefoni e tablet del caso, come se io fossi il cliente e lui il venditore…vi voglio sottolineare che mio marito non ha proprio l’animo del rappresentate e l’arti oratorie non sono assolutamente il suo forte, solo in qualche caso estremo, quindi immaginate la scena!

Ovviamente, da brava moglie che ascolta, non ho fatto alcuna fatica a farmi venire in mente il regalo giusto, il tanto ambito e desiderato IPAD (non voglio fare pubblicità) e fin qui tutto ok, cose normali, alla fine ce l’hanno in molti, ma ovviamente la mia mente diabolica non si è fermata qui.
Divagando con i pensieri, immaginandomi una bella festa a sorpresa (e questa è un’altra parte della triplice surprise!) con amici, palloncini e musica, mi sono messa a pensare “Sarà felicissimo dell’IPad, il bello sarebbe portarlo a sorpresa in un bel Apple Store (che devo dire fa sempre un bell’effetto), il TOP sarebbe comprarlo allo Store per eccellenza in 5th Ave. a New York” e l’ho pensato quella faccia da sognatrice, tipo quella del quadro degli angioletti, ce lo avete presente??? Mi mancava solo la nuvoletta dei fumetti sul capo!
Nei giorni successivi a questo sogno ad occhi aperti, quest’idea mi ritornava in mente: ‘New York, il bianco accecante del negozio, la sorpresa, la faccia di Mr. Babbo….New York, il bianco accecante de negozio, la sorpr……’ e pensa che ti ripensa, sogna che ti risogna dopo un mesetto buono ho deciso: “FACCIAMOLO”. E a sua insaputa, ormai sei mesi fa, ho cominciato ad organizzare tutto, cercare i voli più economici e a gasarmi all’idea ogni giorno di più, a pensare che sarebbe stato un regalo perfetto, una cosa che forse nella vita non si fa ( o almeno solo una volta), forse non lo sceicco del Quatar, ma le persone normali sì!!!!
 

Stamattina all’aeroporto ha scoperto la destinazione e non vi dico il suo piacere, la gioia infinita nei suoi occhi e il mio cuore si è riempito di gioia. Io godo nel fare queste cose stratosferiche, pazze ed incredibili e ancora di più quando lo posso fare per una persona che amo!
Sono una matta di natura, mi piace la vita un po’ movimentata e se fosse per me di queste cose ne faremmo un sacco, purtroppo il tempo e soprattutto le riserve economiche  sono quelle che sono, ma questa volta sono andata a diritto e mi sento veramente orgogliosa di me stessa….mi invidio da sola :D!!!! Di solito non me lo dico mai, la mia autostima non è proprio ai massimi livelli, però a questo giro un BRAVA me lo merito davvero!!!
Adesso siamo all’aeroporto di Amsterdam ad aspettare il volo che ci porterà a NEW YORK CITY!!!
Le sorprese non finiscono qui, in cinque giorni faremo un sacco di cose, ho organizzato tutto nei dettagli, la città l’abbiamo già visitata anni fa, c’è solo da approfondire e diciamoci la verità, a NYC di approfondimenti ce n’è all’infinito J!

Se riesco nei prossimi giorni vi terrò aggiornate…sarà una settimana intensaaaaa!!!!!

P.S. Vi saluto con questa canzone, che è la prima che ho ascoltato stamattina in aeroplano proprio mentre eravamo sopra le nuvole!


Nessun commento:

Posta un commento