lunedì 20 agosto 2012

Bye Bye Rodi


'La Veranda'
Vi scrivo dalla ‘veranda’ del nostro appartamentino dalla quale si vede quel ‘panorama’ e si sente lo sbattere delle onde sulla riva! Un paradiso, un qualcosa di magico che non mi ero mai goduta cosi tanto. Mr. Babbo e la Cucciola sono andati a fare un giro sul trenino panoramico di Kiotari e io intanto approfitto per godermi sta mezz’ora di solitudine.

'Panorama- Kiotari Beach'
Il sole che piano piano cala, la spiaggia deserta e la brezza che mi scompiglia i capelli. Ho sempre adorato la spiaggia a quest’ora della giornata, quando ormai la gente torna a casa, le urla dei bambini (che qui comunque non ci sono a parte quelle della Cucciola) finalmente finite e il tepore del sole che ormai non ti arrostisce più la pelle. Per otto fantastici  giorni siamo “vissuti” in questa goduria cosmica, in un’isola fatta di cose semplici e di persone semplici e altrettanto sorridenti e cordiali.

Da consigliare all’infinito!!!! Adatta ai bambini, spiagge per tutti i gusti…sabbia, scoglio, sassolini….e una location trovata per caso. Il Paraktio Beach Appartament e il suo proprietario il signor Filippos, hanno fatto da cornice e questa splendida vacanza. Tutto molto pulito e curato, e questa posizione proprio sul mare che ha reso il posto ancora migliore. Non potevamo aspettarci di meglio…tutto perfetto!
Stasera è la nostra ultima sera e ogni volta mi sento un po’ malinconica….ma chi vuole tornare a casa??? Io non alzo dicerto la mano J! E quindi per salutare questo fantastico posto stasera abbiamo deciso di goderci l’ultimo tramonto con un pic-nic in riva al mare! Un pic-nic all’italiana, pasta e pesto Barilla e formaggi vari!!! Che la mia Bea non me ne voglia, non è per mettere in secondo piano la sua rubrica culinaria eh!!?!

Poi da domani, bisogna rientrare nei ranghi, la mia bilancia mi stà aspettando a gloria…la vedo già che con un bel ghigno che si sfrega le mani…”ihihihihih adesso ci penso io a te!” sta pensando! Eh si, devo esser sincera sono andata in vacanza anche dalla dieta e poi, come tutte le volte che vado a Londra, come scendo dall’aereo ho preso già due kili, è sempre cosi, non so perché, ma vi assicuro che è una costante!


Bye Bye Rodi.....‘Arrivedorci’ in Italy!!!!!!

2 commenti:

  1. che bello,mi sono rifatta gli occhi con le tue foto: è sempre interessante sentire le esperienze vacanziere degli altri. ottimi consigli per futuri viaggi (si spera,ma non mi faccio illusioni viste le ultime esperienze). buon rientro

    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo rientrati solo ieri e questi posti mi mancano già!!!! Vi scriverò dei post un pò più approfonditi...prometto!!

      Elimina