venerdì 20 luglio 2012

19 Luglio V.I.D.- Very Important Date


Tutto cominciò quattro anni fa’ ,  Sabato 19 Luglio 2008 alle ore 16.00 La Clary e Mr. Babbo si misero di tutto punto e in una Pieve nel mezzo della campagna, addobbata di soli e semplici, ma tanto estivi, girasoli, si promisero amore eterno.  In una giornata assolata, calda ed afosa, spezzata dal rumore delle cicale sugli alberi e dal bruzio dei 200 invitati, che intorno ad una piscina si rilassavano e si godevano una festa o come lo  chiamavo io “L’evento del secolo” e a parte la modestia, lo è stato devo dirlo! Lì, in quel giorno cosi perfetto ed idilliaco, abbiamo messo i primi mattoncini della nostra famiglia!

Eh si il 19 Luglio….V.I.D.  Very Important Date, una data cosi importante che dopo un anno esatto, nello stesso giorno, nella stessa torrida e calda nottata la nostra Cucciola ha deciso di venire alla luce!  La gioia più grande della nostra vita, l’evento più memorabile! Sì è andata proprio cosi, la Cucciola decise di aspettare 8 giorni per nascere proprio quello stesso giorno……e questo ci fece capire già tante cose….un po’ egocentrica la bimba???!!! Ci sarò solo io e solamente io e per sempre io e voi passerete in secondo piano :PPPPP prrrrrrrrrrrr!!!!! Secondo noi è andata proprio cosi e ne siamo sempre più convinti J!

Ma a distanza di quattro anni dal primo e tre dal secondo evento oggi è stata una giornata piena di gioia…messaggi, telefonate, biglietti di auguri e fra un preparativo per la sorpresa a Mr. Babbo e quelli per il Neverland Party di Domenica per la Cucciola, siamo riuscite ad organizzare una seratina per noi tre soltanto!!! Niente regali, solo un festone BUON ANNIVERSARY (perché mancava una bandierina per scrivere anniversario!)  in salotto e un cartoncino bristol rosso con scritto, neanche troppo bene, alcune delle frasi della canzone A TE di Jovanotti, che facemmo mettere anche durante la cerimonia:

“A TE che sei il mio amore grande,

A TE che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,

A TE che hai dato senso al tempo senza misurarlo,

A TE che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura,

A TE che sei la miglior cosa che mi sia successa,

A TE che sei l’unico amico che io posso avere, l’unico amore che vorrei

A TE che hai reso la mia vita bella da morire” (L. Cherubini)


TANTI AUGURI AMORI MIEI!

Nessun commento:

Posta un commento