domenica 27 maggio 2012

Ciao a tutte!


E questo è solo l'inizio!
“Cosi fan tutte…tutto”  inizia da qui, da un’esperienza personale, trentatre anni, una figlia di quasi tre e dalla voglia di condividere con tutte voi pensieri, sentimenti e considerazioni sul fantastico ed estenuante, meraviglioso e devastante mondo dell’essere Donna, Mamma e Moglie…i mestieri piu’ difficili!!!??!!

Confessioni a cuore aperto, di una donna e mamma che si è voluta catapultare in questa strada cosi insidiosa e stupendamente difficile, talvolta incomprensibile e frustrante.
Parlare delle “solite” cose da un punto di vista femminile in tutta libertà e tranquillità, , come vecchie amiche intorno ad un tavolo a bere qualcosa insieme. Un modo per confrontarci, per dirci senza troppi giri di parole come stanno davvero le cose, che le giornate trascorse tu e il Bebè, il Bebè e tu, sono infinite e devastanti e che ogni tanto, mentre sei allo specchio a cercare di mettere su un po’ di trucco e apparire, almeno a te stessa, più decente del solito, ti chiedi “Ma sono prima Donna o Mamma?”
Se qualcuna si è risposta me lo dica per favore che io ho ancora qualche dubbio!

Ad aiutarmi in questa pazza avventura la mia amica (pazza!!!) Beatrice. Eccellente cuoca, colei che ama rifocillarci ad ogni ora del giorno ma soprattutto della notte, ogni qualvolta il nostro lavoro ci porta a fare ore incredibili per riunioni altrettanto incredibili, colei che curerà la rubrica culinaria con tanta fantasia e passione,  e la mia adorata Cucciola, fonte di tanti pensieri e ispirazioni, di tanti dubbi ed emozioni, colei che ha magnificamente stravolto la mia stravolta vita!!
E poi ci sono io, La Clary che oltre a curare direttamente il Blog, condividerò con voi tutta la mia esperienza nel campo del Fitness e dell’Educazione Motoria, dandovi qualche dritta per la vostra forma fisica e per il vostro benessere.

Oltre alla sessione Home, Cucina e Fitness ci sarà anche quella dei Viaggi, altra mia piccola grande passione. Qui entrate in gioco anche voi! Raccontateci le vostre esperienze personali su strutture e luoghi dove avete trascorso le vacanze, scriveteci i vostri giudizi e commenti e noi ne faremo un’utile rubrica.

Noi siamo pronte e molto elettrizzate....  E voi???  Speriamo proprio di sì J!!!!!


Ciao

2 commenti:

  1. Eh, che dire..e brava "la Clary", la mia amica di "pancia" sempre super impegnata..sono rimasta positivamente sorpresa da questa tua nuova avventura. Bella domanda, mi son soffermata per un bel pò, “Ma sono prima Donna o Mamma?”..e dopo quasi 3 anni ancora non mi sono data una risposta ... riusciremo a capirlo?? :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Vediamo se con questo blog riesco ad aiutarci un pò!

    RispondiElimina